Muse Comunicazione
Muse Comunicazione - Focus sulla Brand Identity

Web in Tourism 2014 Seminario a Milano

Responsive Web Design, Mobile Search e la guida definitiva alla corretta configurazione della tua scheda Google+ Local Business. Come perdersi una tavola rotonda così attuale e stuzzicante?


WEB IN TOURISM 2014
29 Maggio – ore 09:15
Enterprise Hotel
Corso Sempione 91, Milano


Iscriviti Gratis al Seminario

Mobile Marketing per Hotel

L’evento Web in Tourism—dedicato all’innovazione tecnologica e strategica nella Comunicazione, Marketing e Sales dell’Hotellerie—come ogni anno ripropone i temi di maggiore tendenza per il Travel in ambito digitale.

  • Email Marketing
  • Booking Online
  • Digital CRM
  • Strategie Social, Local e Mobile

Come Padroneggiare e Ottimizzare le Proprie Strategie sui Dispositivi Mobile?

Appuntamento alle ore 11:00
Panel moderato da Emilio De Risi, padrone di casa, e animato da un giro d’interventi con: Mauro Lupi di OpenKnowledge, Dennis Zambon dell’Università Bicocca e Nicoletta Polliotto di Muse Comunicazione.

Leva principale, la necessità di sfruttare mezzi e strumenti dalla diffusione epidemica: partendo dai numeri, puntiamo l’attenzione sulla percentuale di penetrazione del mobile in Italia ormai al 158%, con più SmartPhone che abitanti.

Parliamo di Local Search, partendo dall’attenzione che Google riserva al Responsive Web Design, attraversando un panorama di piattaforme di ricerca locale e di vendita last minute come Hotel Tonight, per arrivare alle opportunità offerte dalla Google Local Business.

In pochi tratti, noi di Muse, sottolineeremo la portata esplosiva della Brand Equity, garantita all’hotel da una User Experience ottimale su qualsiasi dispositivo.

Segui l’evento in real-time con l’hashtag: #WIT14. Terremo aggiornati su Twitter gli sviluppi della manifestazione e del nostro intervento.

Stiamo preparando anche uno Storify, come già fatto per il webinar con Trivago. Continua a seguirci.

RSS Feed

Shares