Questo accordo stabilisce i termini e le condizioni legalmente vincolanti per l’utilizzo del Sito Web: www.musecomunicazione.it.
Accedendo o utilizzando il Sito Web in qualsiasi modo, compresi, ma non limitatamente a, la visita o la navigazione del Sito Web o contribuendo ai contenuti o altro materiale per il Sito Web, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. I Termini sono definiti nel presente accordo.
Proprietà Intellettuale
Il Sito Web e il suo contenuto originale, le caratteristiche e le funzionalità sono di proprietà di Muse Comunicazione e sono protetti da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale o leggi sul diritto di proprietà. Nessun logo, elemento grafico, espressione sonora o immagine tratto dal Sito Web di Muse Comunicazione può essere copiato o ritrasmesso senza l’autorizzazione rilasciata da Muse Comunicazione.
Cessazione
Si può interrompere l’accesso al Sito Web, senza motivo o preavviso, il che può comportare la confisca e la distruzione di tutte le informazioni a voi associate. Tutte le disposizioni del presente accordo, che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla cessazione sopravvivranno all’estinzione, incluso, senza limitazioni, le disposizioni di proprietà, rivendicazioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.
Collegamenti ad Altri Siti
Il nostro Sito Web può contenere link a siti di terze parti che non sono in possesso o controllati da Muse Comunicazione .
Muse Comunicazione non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le privacy policy o le pratiche di qualsiasi Sito Web o servizi di terzi. Vi consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e privacy di qualsiasi Sito Web di terze parti che si visita.
Legge Governativa
Il presente Contratto (ed eventuali norme future, politiche, o linee guida incorporate per riferimento) è disciplinato e interpretato in conformità con le leggi vigenti in Italia, senza dar luogo ad alcun principio di conflitto di legge.
Modifiche al Presente Contratto
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire dette Condizioni pubblicando le condizioni aggiornati sul Sito Web. L’uso continuato del Sito Web dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi termini e condizioni.
Si prega di leggere questa pagina periodicamente per le modifiche. Se non siete d’accordo su qualsiasi punto o su eventuali modifiche al presente Contratto, non utilizzare, accedere a, o continuare ad accedere al Sito Web o interrompere qualsiasi uso del Sito Web immediatamente.
Comunicazione di Copyright
Copyright ©2013 Muse Comunicazione
Via Milano, 10/Scala B
10122 Torino (TO)
Tutti i diritti riservati
Marchi di prodotti e società citati nel presente Sito Web possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente documento sono riservati.
Contattaci
Se avete domande sui presenti Termini e Condizioni, non esitate a contattarci.
Ultima modifica: 29 Agosto 2013